mer 29 giu

|

Online

Corso web: come gestire le informazioni sui propri collaboratori in Radix

In questo corso web vi daremo alcuni consigli e vi insegneremo alcuni trucchetti legati all’anagrafica dei collaboratori

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Corso web: come gestire le informazioni sui propri collaboratori in Radix

Orario & Luogo

29 giu, 11:00 – 11:45 CEST

Online

Info sull'evento

Descrizione: In questo corso web vi daremo alcuni consigli e vi insegneremo alcuni trucchetti legati all’anagrafica dei collaboratori

Referente: Luca Sarti

Destinatari: Utenti di Radix dell’ambito amministrazione / HR che si occupano dell’inserimento di dati relativi ai collaboratori

Costo: gratuito

Durata: 45 minuti circa

Contenuti:

  • Dove inserire informazioni utili sul collaboratore (es. istruzione, patente, IBAN)
  • Come definire campi aggiuntivi per l’inserimento di dati sui collaboratori
  • Come collegare un collaboratore ad un utente Radix (proposta automatica del collaboratore in documenti)
  • Come creare un nuovo utente Radix

Condividi questo evento