mer 30 mar

|

Gestire i costi di cantiere con ERGO

Gestire i costi di cantiere con ERGO

Il PNRR e i Super Bonus stanno portando ad un proliferare di opere e nuovi cantieri, piccoli e grandi, su tutto il territorio. Da un lato questo è senz'altro un fattore positivo per le imprese. Dall'altro però implica anche dei rischi che devono essere evitati, ad esempio in relazione ai costi.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Gestire i costi di cantiere con ERGO

Orario & Luogo

30 mar, 11:00 – 12:00

Gestire i costi di cantiere con ERGO

Info sull'evento

Il PNRR e i Super Bonus stanno portando ad un proliferare di opere e nuovi cantieri, piccoli e grandi, su tutto il territorio. Da un lato questo è senz'altro un fattore positivo per le imprese. Dall'altro però implica anche dei rischi che devono essere evitati, tra cui:

  • riduzione della qualità dei lavori
  • aumento dei costi non giustificati di cantiere

Proprio quest'ultimo punto è la base del nostro incontro. In un'ora inizieremo a vedere come ERGO, il software gestionale dedicato al mondo edile, vi permette di prevedere, monitorare e contenere i costi di cantiere. ERGO non risolve i problemi di aumento dei costi di materiali o della manodopera, ma permette di gestire il cantiere con criterio sapendo sempre perchè e quando un costo è variato. E soprattutto mantiene viva la storia del cantiere per gli anni successivi.

Condividi questo evento